Un sorriso tra il formaggio

 Oggi dei clienti, che sono venuti a conoscerci, mi hanno chiesto perché sorrido sempre; è stata una domanda che mi ha sorpresa, ma forse meno inaspettata di quanto si può pensare... e voi volete scoprire il perché?
 Ci sono molti fattori che miscelandosi fanno nascere il mio sorriso e sicuramente al primo posto non posso fare a meno di mettere mio marito e i miei figli che riescono a rendere ogni giorno la mia vita interessante arricchendola con il giusto mix di divertimento, stress, chiacchiere, avventura ma sopratutto tanto amore.
Ci sono gli amici e la famiglia che vicini o lontani che siano sanno essere sempre di supporto e con i quali è facile condividere le gioie, amplificandole, e i dolori, rendendoli più facili da sopportare.
 C'è questo splendido territorio, in cui ho la fortuna di vivere, che ci dona paesaggi mozzafiato con mille risorse per mille avventure.
 Sicuramente anche questo rendermi conto della bellezza e della bontà delle persone, conosciute o sconosciute, che incrociano il nostro cammino e che con un semplice gesto spontaneo, anche molto piccolo, portano luce e calore ai nostri giorni aiuta molto.
Ma c'è un'altra cosa che mi fa sorridere ed è questa nostra piccola attività; quella che è iniziata come una tradizione della famiglia di mio marito è diventata ormai un sogno comune che ci coinvolge ed appassiona tutti. Mio marito, mia cognata e io tra scontri e incontri investiamo tutti noi stessi in questo progetto e nonostante la strada spesso sia faticosa e in salita continuiamo con determinazione e cuore a provarci. E quel sorriso che vedete è perché tutta quella fatica viene facilmente scordata quando scopriamo quanto apprezzate il lavoro che facciamo, quando riceviamo i vostri complimenti, o quando vediamo le vostre facce entusiaste di un piccolo assaggio dei nostri prodotti.
E a voi? Che cosa fa nascere in voi il sorriso? Perché non ce lo fate sapere anche sui social, e ricordatevi i tag?